raga devo cambiare i pneumatici posteriori dato che i miei lì ho fucilati in quest'anno cmq nn so che marca abbia qualità e prezzo,allo stesso momento. x ora ho sotto mano le michelin pilot exalto2 credo che siano un buon modello voi che ne dite???oppure nè consiglitate altre???
la mia esperienza personale porta a dire continuamente che le francesi del pupazzo obeso fanno talmente schifo che non sono buone neanche per giocarci ad ostacoli. ma pare che la penso solo io sta cosa.
225/45 17 anteriore e 245/40 17 posteriori ... cmq ho già preso le michelin pilot exalto e la tenuta mi sembra eccellente...almeno x'ora....cmq x'ora sono stato sempre attratto dalle continental sport contact 3 le ho tenute su tutte e due le bmw che ho avuto...ora vediamo come si comportano le michelin
Io consiglierei altre gomme, per esperienza diretta Toyo Proxes T1R le considero veramente delle gran belle gomme, peccato che la resa chilometrica sia appena sufficiente però. Adesso invece sto provando le Falken Fk-452 nella misura 225-50 ZR16.
ciao come ho visto su i siti il pneumatico che fa piu strada sono i daulop con la missura che porto io 235/40/17///mi da 28 M km la misclen da 20 M km i falken li ho avuti ho fatto circa 15 M km come ho notato i pneumatici piu larghi sono è prima si consumano
allora guarda io cio le 234/40/17 della bridgestone e vanno una favola sia sull'ascitto che sul bagnato...
Non sp se parlate perchè avete auto non troppo performanti o forse perchè ci andate davvero pianino... Le Michelin le ho avute sul vecchio 320 E36...Una cagata pazzesca! Consiglio (almeno se si spende,si spende bene) BRIDGESTORE RE050A (le più costose) Pirelli PZERO NERO TOYO Se si vuol risparmiar qualcosina vai di YOKOHAMA....Ottimo rapporto qualità prezzo.. Le Michelin,però----NEMMENO GRATIS!
io cn i 17 avevo su delle fulda...dopo mille km erano da buttare dopo ho provato le micheline pilot sport...anche loro hanno fatto una brutta fine...mi sono trovato abbastanza bene con le vredestein, niente di che ma sono durate più degli altri. se vuoi qualcosa di buono anche io ti consiglirei bridgestone o pirelli
Ho le Falken FK-452 sotto la Celica... sono delle supergomme... è vero che ho l'auto superassettata, ma le gomme fanno del suo :wink: Anche io penso di metterle prossimamente anche sotto la BMW
Domi vai di falken anche sotto il bmw,io le ho da un anno e non mi hanno dato mai problemi,e poi tengono abbastanza e al limite sono progressive e ti danno il tempo di riprendere l'auto senza problemi.