vendesi cerchi 17" a stella 142 originali in ottime condizioni x bmw serie 1 come in foto profilo completi di gomme continental premium contact 2 al 60% euro 700 intrattabili causa cambio con 18" v214 originali, accettasi anche scambio. saluti anteriori 205/50 r17 posteriori 225/45 r17 ho cambiato le pirelli pzero rosso tempo fa' xkè le ho finite :) cmq le continental no sembrano così male..anzi!
up! ops scusate, ho uppato così presto poichè ho aggiunto le foto un po' dopo aver postato tutto (non sapevo come si facesse!) essendo nuovo di questo genere di thread, leggendo 1 altro thread ho letto 1 ammonimento x i 20gg!! :) please!apologize!
UP come da regolamento, vietati prima di almeno 20gg. Le aggiunte o le modifiche si fanno nel post di apertura. head
up condizioni invariate, nuovi sono in concessionaria 375 euro a cerchio prezzo intrattabile, ma gomme cambiate con continental premium contact 2 ke montavo prima senza spalla corta ma con proteggi spalla, con 6000-7000 km ancora da poter fare, sia posteriori che anteriori.