Ciao a tutti, oggi se ne andata la mia gloriosa Civic vti, 180 cv di rabbia a benzina. In viaggio su un carrello per la Polonia. Ho trovato la macchina che mi piace,è un 320d touring eletta 163 cv, del novembre 2005, con filtro antiparticolato, nero, navigatore e interni in pelle beige, 42000 km, da concessionario ufficiale BMW. A vederla così, l'auto pare in ordine, è veramente bella, dentro è come nuova. Domani prova su strada, e se è tutto a posto, lascio l'acconto. Finalmente entro nel mondo BMW (anche se in casa abbiamo già una MINI, ma non è la stessa cosa), fin da quando ero piccolino ne ho sempre voluta una nera con gli interni beige. Prima di andare per concessionari, ho cominciato a leggere il forum, e ho trovato parecchie informazioni utili, un grazie a tutti! Domani vi faccio sapere le impressioni a caldo, ma ormai al 90% è mia.
Presa!! Oggi ho potuto provarla brevemente, veramente un bel mezzo! Ho dato l'acconto e tra feste e preparazione alla consegna, ne parliamo verso metà mese. Mi fa impazzire l'interno beige in contrasto col nero della carrozzeria Ci sarà da studiarsi bene le funzioni del navi, un bel gingillo,niente da dire. Riempie la plancia che è una meraviglia Non vedo l'ora che arrivi!