Addio Honda, in arrivo BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pholcus, 29 Dicembre 2008.

1. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Ciao a tutti, oggi se ne andata la mia gloriosa Civic vti, 180 cv di rabbia a benzina. In viaggio su un carrello per la Polonia.

Ho trovato la macchina che mi piace,è un 320d touring eletta 163 cv, del novembre 2005, con filtro antiparticolato, nero, navigatore e interni in pelle beige, 42000 km, da concessionario ufficiale BMW.

A vederla così, l'auto pare in ordine, è veramente bella, dentro è come nuova. Domani prova su strada, e se è tutto a posto, lascio l'acconto.

Finalmente entro nel mondo BMW (anche se in casa abbiamo già una MINI, ma non è la stessa cosa), fin da quando ero piccolino ne ho sempre voluta una nera con gli interni beige.

Prima di andare per concessionari, ho cominciato a leggere il forum, e ho trovato parecchie informazioni utili, un grazie a tutti!

Domani vi faccio sapere le impressioni a caldo, ma ormai al 90% è mia.

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    benvenuto!!!

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

4. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Presa!! Oggi ho potuto provarla brevemente, veramente un bel mezzo! Ho dato l'acconto e tra feste e preparazione alla consegna, ne parliamo verso metà mese. Mi fa impazzire l'interno beige in contrasto col nero della carrozzeria :love

Ci sarà da studiarsi bene le funzioni del navi, un bel gingillo,niente da dire. Riempie la plancia che è una meraviglia :love

Non vedo l'ora che arrivi!

Condividi questa Pagina