complimenti presidente!!!!xò poi se una 8c t farà i fari nn t venire a lamentare eh....te l'avevo detto....ahahhahahhahahahha
azzo che schifezza sta macchina! Io l'avrei presa nera, o al max bianca. Gialla nemmeno se me la regalassero! Anzi, ci ho ripensato
E' la macchina definitiva o per lo meno la cosa che si avvicina di più. Io l'avrei presa diversa, ma complimenti davvero!
beato te che hai realizzato un sogno vero non sto neanche a dire che l'avrei presa bianca perché è meglio se non ci penso visto che non potrò mai prendermi una roba del genere....
Massimo rispetto!!!! Consumi? P.S. l'indicatore istantaneo di pressione pneumatici ce l'aveva pure la mia ex Laguna, embè?? mi accodo a quelli che la preferiscono bianca....
Un uomo partenopeo si alza il mattino. Scavalca le montagne alpine e quelle bavaresi. Passa un limite immaginario, che è quello che divide le auto dal puro mezzo "da superiorità automobilistica", e poggia le sue benemerite chiappe sul sedile profilato di una tedesca debordante di equini. Torna a casa. Con un giallone che fa pendant con i pomodornini a pendolo del vulcano. Decisamente siamo tutti un filo cresciuti per i sogni. O forse no? Auguri Paolo
Stupendamente bella....complimenti per il ferro... Da ex porschista, non posso altro che farti i miei piu vivi complimenti. Io avevo il 3.3turbo, e nonostante l'età era gia un mostro....figuriamoci un l'ultimo GT3, non oso immaginare....è stupenda... Bravissimo, l'auto sportiva per eccellenza...
Finalmente riusciamo a vedere il nuovo BMW GT3 giallo limone .... era ora, proprio una bella macchinetta .... e smettila di giocare con il photoshop per taroccare il contachilometri ..... non lo sai che le BMW sono autolimitate a 250? ma chi vuoi prendere in giro Sticazzi Comunque so che il rodaggio lo hai completato in pochi giorni su e giù per la germania Ancora complimenti.