se leggi i km il rodaggio è finito da un po... cmq compliementissimi rossocorsa... ho avuto il culo di guidare quella di Max..ed è un auto strepitosa.. la comprerei al volo potessi...
Davvero supermegastrabiliante... ...semplicemente (se così si può dire) Porsche 911 GT3!!! Ogni parola in più è del tutto superflua!!!:wink:
Bella Paolo!!!!! Non hai badato a spese per questo mostro :wink: Forse mi sarei risparmiato gli interni gialli, però è la tua GT3 e non la mia, quindi complimenti per la tua nuova SuperCar!!!! Ciao da Rob@@ PS:vogliamo sapere tutte le impressioni che stai provando nel guidare questo gioiello.
Ebbravo PAOLO!Tu realizzi i nostri sogni... Complimenti davvero...è l'auto da intenditori per eccellenza. E complimenti per il colore...o gialla...o rossa...o bianca...questi sono gli unici colori perfetti per una GT3!E anche lì hai fatto il top!
L'ho visto solo ora!! Complimenti presidente! Hai fatto bene con il giallo... anche per gli interni! Una macchina particolare, necessita di un colore particolare!! Il giallo stanca però, quindi, quando sarai stanco, fai un fischio! :wink:
Son di originario di foggia e non sentivo questa espressione ormai da anni... Cmq ci sta tutta..la gt3 è spettacolare compl. a rossocorsa...
Azz, complimenti al nostro presidente gran bella auto, anche se io avrei optato per qualche altra cosa visto il prezzo!!!!:wink:
bel mezzo Paolo, però non ti sei fermato qui al ritorno! ti attendo quando la riporti a Zuffenhausen per il tagliando
Caspita..complimentoni!! xò qndo la vendi non te la compro...non tanto x il prezzo...ma x il rodaggio ke ci fai!! ma 6mattoooo???? povera!