Sperando che i nuovi mod non mi ammoniscano... posto qui visto che al tempo la presentazione la feci in questa sezione e poi mi stanno bombardando in pvt a dx e a sx per vedere la carriola! :wink: Eccola qua, presa fresca fresca sfornata di fabbrica a Zuffenhausen/stoccarda! Come avrete notato il vostro bosssssss è il solito eccentrico e, così come ha preso un BMW rosso "senza paura", qui ha stravolto gli interni curando ogni minimo dettaglio dalle cuciture a vari altri dettagli in tinta con la carrozzeria! Persino la targa è una piccola chicca che svela i cavalli (sbuffanti) vapore che si celano nel cofano! l'auto schizza fino a 8400giri ed è una goduria unica che non si arresta mai fino ad arrivare a.....:
sei un grande Paolo! è STUPENDA, come ha detto il buon Bolletta, un vero sogno! ancora complimenti da parte di Puccio! goditela!
paolo... che dire? stupenda.... quando mi vieni a trovare per farmela provare? targa personalizzata.... giusto?
che beeeeella complimenti!! di solito le macchine gialle non mi sfagiolano ma questa......... è fantastica
Acciderbolina che spettacolo di mezzo... veramente bella anche se le Porsche a me non fanno impazzire più di tanto, questa è veramente ben messa... ma cosa vedo lì? ti dice la pressione istantanea sui quattro pneumatici?
Penso che sia la vera AUTO SPORTIVA per eccellenza... QUESTE SI CHE SON MACCHINE... COMPLIMENTI DAVVERO