Qualcuno sa dirmi (ma sicuramente deve essere proprio bravo...) che marca di cerchi monta questa bestiolina. E' un po' di tempo cheli guardo e stranamente ne è uscita una foto in un articolo su autoblog. Qualcuno mi sa dire se esistono delle repliche o qualcosa di simile? (LA cosa importante è il colore) il primo che mi aiuta prende 5 rep.
bravissimo. Sono i primi ma hai centrato anche la seconda. Bravissimo. rep+++++ (Con il tempo te le segno). Per la cronaca elenco i cerchi da te segnalati
sono i Volk RE 030 comunque se t'interessa solo il colore, puoi far verniciare pressochè qualunque cerchio di quel colore...
quote: Proprio per celebrare questo importante traguardo, Donkervoort realizzerà i primi 30 esemplari con una speciale carrozzeria replica della versione GT4, come quella che potete ammirare in questa gallery. Grazie all’esteso uso di Kevlar e fibra di carbonio, la D8 GT4 pesa soltanto 650 kg, grazie ai cerchi realizzati dalla Giapponese Rays, da 17 pollici, pesano 6 kg ciascuno. Il motore è il 1.8 turbo di origine Audi, ma non si conosce ancora lo step di potenza utilizzato, visto che sono disponibili versioni fino a 270Cv Sono dunque Rays, da 17.
sono distribuiti dalla Rays, ma il costruttore è Volk. se cerchi su internet la denominazione esatta dei cerchi è quella che ho dato io