Innanzi tutto ciao a tutti! La mia car(M3 E46 11/2001) è dotata di radio cd Professional(non so il codice esatto,c'è scritto così sulla radio)con impianto stereo Harman Kardon,suppongo amplificato poiche ho anche l'apposito interruttore di fianco all'interruttore del dsc. Sarei intenzionato a sostituire la radio con il navi 16:9. su eBay ho trovato tutto l'occorente: -BMW Autoradio BM54 TMC -BMW E46 bordmonitor with CD -BMW MK4 DVD Navi -Consolle per BMW E46connavigatore -BMW E46 NaviKabelbaum Navigation -SMB GPS ANTENNA MK3 MK4 A questo punto però mi sorge un quesito???? I comandi al volante funzioneranno lo stesso? L'HK funzionerà nello stesso modo? Ho qualcosa nella car ke posso evitare di comprare o posso buttare via tutto?(si fa per dire) Ho spulciato tutto il forum ma purtroppo tra codici e sigle vari non ci ho capito molto anche perche sono nuovo del mondo BMW!! Se poi avete voglia anche di darmi qualche dritta ve ne sarei grato!
Ciao. Forse io e te ci conosciamo. Sei l'amico di renè vero? io sono Massimo il ragazzo con cui ai parlato al maranello rosso. Comq tornando in discussione ti posso dire che i comandi al volante funzionano senza problemi così come l'impianto harman/Kardon. Le cose che hai elencato vanno tutte bene ma se ti posso dare un consiglio io fossi in te la BM54 la cercherei di ultima generazione che, in caso tu voglia montare anche un caricatore cd che legge mp3, fa in modo che sul monitor ti visualizza i titoli.