scusate ragazzi,mi sapreste dire che lampadine vanno negli antinebbia del pacchetto M II? un'altra cosa,con che vernice si verniciano le lancette del quadro strumenti? Grazie
hanno il collo in plastica, quello che curva di 90 gradi? se si allora sono le BRH7 mi pare, le ho sulla z3
CONFERMO CHE SONO HB4 (LO HO SOSTITUITE DA POCO). HO MONTATO QUELLE DELLA TYPE-R ACQUISTATE SU E-BAY CON LUCE TIPO XENO. N.B. IN CASO DI SOSTITUZIONE CONSIGLIO DI MANTENERE LE 55w PERCHE' QUELLE PIU' POTENTI POTREBBERO DANNEGGIARE IL FARO FENDINEBBIA (SPRIGIONANO TROPPO CALORE) ! ! ! ! CIAO!
si , ci sono anche blue vision Comunque ad essere precisi i fendi hb4 sono 51 watt , in caso di nebbia però non sono tanto convinto che lampade + potenti o bianche equivalga a dire maggiore visibilità. Secondo me è un puro discorso estetico per avere i fendi che non si discostino tanto dal colore degli anab peggio ancora se sono xeno.
grazie Izecson! esatto,li monterei solo per estetica,ho gli xenon e a guardarli paiono gialli! sai forse il prezzo?
per mc 007 : Anche io avendo il bixeno ho preso tempo fà una coppia di hb4 su ebay.de pagandola 24 euro + una coppia di h7 sempre blue vision a 24.50 con in regalo 2 posizione sempre blue vision + 9 di spedizione , avendo fatto un ordine collettivo anche con altri amici diciamo che alla fine è stato conveniente perchè il venditore non chiedeva spese aggiuntive di spedizione avendo preso in totale una ventina di coppie di lampade varie ........... anche se poi la confezione h7 arrivata non è quella della foto in asta http://stores.ebay.it/M-P-Rallys-Lampen-Shop I venditori italiani all'epoca ( marzo/aprile 2006 ) vendevano sulle 40 euro le h7 e +/- la stessa cifra per le hb4 . adesso ho visto che invece alcuni le h7 le vendono a 35 euro offerta natalizia , altri a 42 euro ..... uno soltanto le dà a 25 ma non ha le hb4 ..... anche negli autoricambi costavano quelle cifre lì euro più euro meno ...... adesso non saprei dire a quanto le vendono. x verdena : sinceramente non sò che tipo di lampade montano i tuoi fendi comunque le blue vision le fanno credo in tutti i formati disponibili o almeno spero sia così .....