ebbene dopo 2 settimane di attesa mi è arrivata... ... l'unico problema il gioco... ... peccato ke,come promesso, la regalerò a mio cugino...io aspetterò l'italiana...ke è anke meglio
che figa sta console..ma scusa,se posso chiedere,perchè hai preso(anche se per tuo cugino)quella jap?non si riscontrano dei problemi ad usarla con giochi pal?
l'ho presa in cina 2 settimane fa e me la son fatta spedire a casa...no è x entrambi i sistemi come la vecchia...poi x la spina ho la riduzione...:wink:
allora buono così..:wink: alla fine il joypad è rimasto lo stesso delle vecchie versioni..pensavo fosse quello a "banana"
a hong kong e l'ho pagata 599 dollari con 2 giochi gt5 e resistance un gioco tipo call of duty...non l'ho portata a casa direttamente xke in dogana son fetenti... in italia dovrebbe uscire a febbraio marzo e sara penso sui 300 euro
800 euro???ma non la venderanno mai...se adesso costa sui 120 la vacchia...cioè si parla di 1.600.000 lire...la mia facendo il calcolo l'ho pagata 460 euro ma con 2 giochi...:wink:
ma com è gran turismo 5?? cosa cambia di grafica, di guida...audio?? Cmq ho letto che in ita usciranno 2 versioni, una da 599 e una da 499 con meno cose...
PS3?????????????? ma quand'è uscita???????????????????????? e sopratutto GT5?????????????????????????? com'è com'è....dicci tutto uriel...