Ciao Ragà, allora anche a me è partita la turbina porcapu...... (i 150cv sono troppo delicati) dovrei sostituirla, visto che ci stanno mettendo le mani avete qualche consiglio da darmi..... che sò lavoretti supplementari? fare attenzione a qualcosa? p.s. 120.000km la macchina ancora cammina ma la turbina e quasi andata dietro di me e nebbia solo fumo bianco ma tanto..... grazie delle risposte...cià
dal 3003 in poi, ovvero con i 6marce hanno risolto,eccetto rari casi, il problema della turbina...quindi ti consiglio di montare la turbina del 6marce...
metti un bel turbo grosso poi rimappa... tanto, turbo x turbo cambia poca la spesa, ma la resa aumenta, e di parecchio
ciao io ho sostituito la turbina a settembre..anche la mia è il 5 marce del 11/2001...a me hanno montato la ver 003 di turbina..però prodotta nel 2006..mi sa che quella del 6 marce non si può montare...credo è..!non sono sicuro!a quanto ho capito la 001-002-003 sono x il 5 marce e la 003 è la + aggiornata..tutte quelle dopo fino la 009 credo siano solo x il 6 marce..!cmq la mia va benissimo!(tocchiamoci!!)
Ragà ma voi quanto avete speso? Sono quelle rigenerate? Mi ha detto il meccanico che bisogna cambiare anche un filtro particolare che si sporca.... poi cmq faccio fare il tagliando mamma che botto di soldi ci vuole
io ho la macchina in garanzia ma quando parlai con il meccanico mi disse 1600 euro......la mia me l'hanno data x nuova..garret..! revisionata credo si va sui 800-900..senza montaggio..