Ecclestone: "Abbiamo comprato la fedeltà della Ferrari" "La Ferrari prende 80 milioni di dollari piu' degli altri". E' l'attacco di Bernie Ecclestone a Luca Montezemolo che, parlando da presidente della Fota (associazione dei team di formula uno), aveva sottolineato come in futuro la divisione dei ricavi dovrebbe premiare più i costruttori che gli organizzatori (Ecclestone, appunto). Al boss del circus però la Ferrari preferisce rispondere con una secca nota stampa: "Non abbiamo nulla da commentare delle dichiarazioni di Ecclestone". COMMENTI ??? o siamo tutti contenti così....???
ecclestone deve solo leccare il culo alla ferrari! senza di lei il suo giochetto(gia'mal messo)non esisterebbe
magari è ben vero il contrario... sai gli ultimi anni danno un pochino da pensare...visto che anche nel calcio quando ci son stati dei domini così lunghi poi sotto sotto s'è scoperto che nn tutto era alla luce del sole... sopratutto nei riguardi di noi tifosi !!!
ahahah...6 un pollastro..xchè l'ho scritto apposta x vedere il tuo commento.... ahahah... sai solo insultare...! chiedo scusa anche ai mod. x il tuo modo di fare il pollo...ciao...!