in montagna! ma dove?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fotoreporter, 5 Dicembre 2006.

1. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao vorrei andare in montagna 3/4 giorni per l'ultimo dell'anno con moglie e figlio,io non scio piu' mia moglie nemmeno e vorrei far provare a mio figlio,sto cercando un posto dove oltre alla neve ci sia anche un bel paesino o qualcosa da vedere oltre ad un albergo che abbia anche una piscina e un centro benessere e sopratutto un ottima cunina con cantina annessa:mrgreen:...avevo pensato ad ortisei....voi che mi dite?

2. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    si bella zona la val Gardena... Ortisei Santa Cristina...ci vado sempre io...anzi gli ultimi 2 anni li ho fatti a Corvara...cmq tutta quella zona è ottima sia per le piste sia per il panorama ed i posti...

3. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
  4. fotoreporter

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
  5. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Considera che non è in paese... anche se Pedraces è molto vicino (raggiungibile anche a piedi). Però mi hanno detto che parti con gli sci ai piedi... :wink:

6. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Dimenticavo... Qualche anno fa sono andato a Lech in Austria.

Sali di molto con i prezzi... ma il paese è molto bello. Innevamento garantito, belle piste (anche se un po' semplici..).

7. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Io vado tutti gli anni a Cavalese (Trentino, Vial di Fiemme)
    Il paese é carino, e per andare a sciare c'é l'imbarazzo della scelta. All'alpe di Pampeago c'é anche una baita con annessa mini-discoteca dove ci si può scaldare a suon di grappe8-[

8. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Xfotoreporter

Guarda io è un paio d'anni che verso fine febbraio primi di Marzo , quindi periodo ancora ben innevato vado in Val Gardena precisamente ad Ortisei...comodissimo agli impianti di risalita
    Inoltre ha centro benessere, con spa, bagno turco, stone massage, bagno di fieno, kneipp, sauna etc..etc., un ottima cucina con menu alla carta, io vado all'adler, in centro ed è insieme al Cavallino uno degli hotel storici del paese.
    www.hotel-adler.com
    Un consiglio, a parte che ormai sarà tutto pieno, cmq provaci e se puoi scegliere la parte del complesso scegli la zona Vital Residenz... è stupendo anche se costicchia un po ne vale veramente la pena...

9. fotoreporter

296
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao danny,ho gia' provato sia per l'adler sia al cavallino ma non ce' un buco...non vorrei pero' che vogliano vendere le settimane complete e aspettino gli ultimi giorni prima di vendere le sole 4 notti...
    p.s.non conosci altri albrghi simili?

Condividi questa Pagina