ciao vorrei andare in montagna 3/4 giorni per l'ultimo dell'anno con moglie e figlio,io non scio piu' mia moglie nemmeno e vorrei far provare a mio figlio,sto cercando un posto dove oltre alla neve ci sia anche un bel paesino o qualcosa da vedere oltre ad un albergo che abbia anche una piscina e un centro benessere e sopratutto un ottima cunina con cantina annessa...avevo pensato ad ortisei....voi che mi dite?
si bella zona la val Gardena... Ortisei Santa Cristina...ci vado sempre io...anzi gli ultimi 2 anni li ho fatti a Corvara...cmq tutta quella zona è ottima sia per le piste sia per il panorama ed i posti...
Ho consigliato questo posto a qualche amico con bambini... e si sono trovati benissimo: http://www.lechdasompunt.it/benvenuti-i.htm
Considera che non è in paese... anche se Pedraces è molto vicino (raggiungibile anche a piedi). Però mi hanno detto che parti con gli sci ai piedi... :wink:
Dimenticavo... Qualche anno fa sono andato a Lech in Austria. Sali di molto con i prezzi... ma il paese è molto bello. Innevamento garantito, belle piste (anche se un po' semplici..).
Io vado tutti gli anni a Cavalese (Trentino, Vial di Fiemme) Il paese é carino, e per andare a sciare c'é l'imbarazzo della scelta. All'alpe di Pampeago c'é anche una baita con annessa mini-discoteca dove ci si può scaldare a suon di grappe
Xfotoreporter Guarda io è un paio d'anni che verso fine febbraio primi di Marzo , quindi periodo ancora ben innevato vado in Val Gardena precisamente ad Ortisei...comodissimo agli impianti di risalita Inoltre ha centro benessere, con spa, bagno turco, stone massage, bagno di fieno, kneipp, sauna etc..etc., un ottima cucina con menu alla carta, io vado all'adler, in centro ed è insieme al Cavallino uno degli hotel storici del paese. www.hotel-adler.com Un consiglio, a parte che ormai sarà tutto pieno, cmq provaci e se puoi scegliere la parte del complesso scegli la zona Vital Residenz... è stupendo anche se costicchia un po ne vale veramente la pena...
ciao danny,ho gia' provato sia per l'adler sia al cavallino ma non ce' un buco...non vorrei pero' che vogliano vendere le settimane complete e aspettino gli ultimi giorni prima di vendere le sole 4 notti... p.s.non conosci altri albrghi simili?