ciao ragazzi da luglio ho una 320d touring attiva del 11/2003(se avessi potuto però!).son passati ben 21 anni da quando mio padre vendette l'ultima sua bmw una 520j e28 che usavo spesso (con molte raccomandazioni)anche se avevo una fiat uno ds.mi ricordo da bimbo che avevamo una rara bmw 2000t lux poi una 320 e21,poi una 520m60 e12 con la quale presi la patente.quegli anni di bmw non ce n'erano molte ed eravamo molto invidiati...il mio ritorno è stato,all'inizio un po' tribolato,per via di alcune rogne ,ma vi racconterò.buone feste a tutti!
Buongiorno a tutti, chiamiamola ripresentazione ,scrissi allora che passarono 21anni dall'ultima bm. ora dopo quasi 5 anni di e 46 150cv molto negativi (ho veramente pensato di tornare in fiat) l'ho felicemente venduta e,controcorrente ho preso il 3000, sapete com'è..... è capitata l'occasione:e 91 330d 9-2006 .è un mese che ce l'ho sono contento ormai l'altra preferivo lasciarla a casa .da questa non scenderei mai .a mio avviso il cambio automatico e il sei cilindri mi hanno fatto fare un salto notevole e soprattutto la sento molto più sicura di sterzo