Oggi ho accompagnato un amico a vedere una 320 Ci nera del 2002 ed ho notato che aveva la cornice verniciata di nero. Io sapevo che tutte le Coupè E46 avevano la cornice cromata...mi sbaglio? Cosa potrebbe indicare questo?
la mia ha tutto il pacchetto cromature mancano i reni xke sicuramente sono stati cambiati ma presto la metterò chrom line
No è perchè i reni sono prerogativa dei 6 cilindri...quindi vai tranquillo che non è stato toccato niente :wink:
scusate il piccolo ot ma io sull tetto della car ho un rettangolino e dentro di esso è allogiata una specie di centralina ma cos'è?!?
salve ragazzi ciao a tutti.. ma visto cha parliamo di cromature... io le ho viste su piu di qualche coupè intorno ai fendinebbia e io non ce l'ho... voi?? ma sono originali? dove li posso trovare??
quelle oltre ad avere 6cilindri erano pure 330! se non sbaglio sui vecchi 330 nella cromline c'erano in aggiunta contorni fendi, listello sopratarga post, le striscie laterali e le maniglie
No sul 330 c'era il più solo l'interno fari e la griglia sotto paraurti titan il resto erano optional (il paracolpi laterale e le maniglie) Il listello sopra targa posteriore cromato non l'ho mai visto
bellissima jack.. complimenti... hai visto la mia tu??? ma quindi nemmeno sul 330 dici??? sai il magazziniere bmw vicino casa è da poco che sta li e poi non ha molta voglia di cerca ste piccole cose... peggio x lui tanto o prima o poi le trovo:wink:
A vedere ste foto mi vengono insane voglie! Spettacolare! In USA vendono solo i 3000! Dove l'hai trovata questa foto?
Meglio che non te lo dica...o ti viene male !!!! Cliccaci piano e non leggere cosa c'è sotto al cofano http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=584557&highlight=twin+screw se volete dei bei siti per E46 visitate www.e46fanatics.com http://www.bmw-syndikat.de vi risolvete dubbi sulle configurazioni,vedete colori che in Italia ci sogniamo e non ne vedete una uguale all'altra! Unico difetto? Che sotto al '19 pollici di cerchio non mettono e ti vengono i complessi
biturbo 350 cv..... assurdo! 190.000 km, del 2001 e sembra nuova, gli interni sono impressionanti, sembrano foto fatte subito dopo aver ritirato l'auto nuova