Ciao, dato che oramai tutta la gamma BMW si é convertita al nuovo i-Drive (che pare sia super) serie 1, 3, 7, nuova Z4, ec... Circolano già voci su un possibile tempistica di passaggio al nuovo sistema anche per X6??? Fa brutto pensare ad una vettura da oltre 70k Euro e stupenda con un sistema, che seppur valido, é oramai obsoleto...:wink: Grazie e ciao Claudio
Credo sia impossibile, il nuovo sistema é totalmente diverso. Sicuramente peró qualche esperto sarà in grado di fornire maggiori dettagli...:wink: Ciao Claudio
Forse allora mi vale la pena aspettare... Il value lease della 123d che ha solo 9 mesi mi scade a Marzo 2010 ma stavo facendo un pensierino sul vendermela da solo e mettermi in lista per una X6 35d (se il trattamento fosse super visto che sarebbe la 3 BMW dopo X5 e serie 1). Peró conoscendomi, dato che sono malato di macchine, non appena esce la versione con l'i-Drive nuovo mi pruderebbero le mani e mi verrebbe voglia di ri-cambiare... Ciao Claudio
bhè io aspettare solo x avere l'idrive 2 poco mi interesserebbe... tanto tra uno o due anni la cambio e l'avrò...
Perfettamente d'accordo. Peró visto che la macchina ce l'ho e posso aspettare (se ce la faccio)....:wink: L'i-Drive attuale ce l'ho sulla 123d ma mi dicono faville del nuovo sistema... Ciao Claudio
esatto...ma non sò se sia il 1 trimestre o semestre comunque l'idrive 2 lo metteranno dopo l'estate...deve almeno passare un'anno...
Peccato volevo prenderla in primavera e farla cabrio ma aspetterò il prossimo anno allora. P.S. ricordati che quando vieni dalle mie parti mi hai promesso un giro
Sullo stesso sito in cui parlavano di settembre 2009, in parecchi dicevano anche che all' inizio, vista la grossa differenza rispetto all' attuale, poptrebbe soffrire di alcuni problemini di gioventù, quindi tutto sommato meglio attendere.... Certo che se ci penso...la mia dovrebbe arrivare a Marzo, a Settembre uscirà l' I-drive II, poi magari verranno gli Euro5, etc etc...
qui hai ragione...non sò xkè BMW abbia deciso di immettere nel mercato un modello nuovo con accorgimenti "vecchi" e hanno messo il nuovo i-drive 2 su tutta la gamma meno ke su la X6... vabbè marketing si sa pensa ke quando presi la mia prima BMW dopo 5 mesi fecero il restyling,ovviamente al tempo io non sapevo nulla di restyling cerchi gomme e cavolate varie,, e dopo altri 4 aggiornamento motore sulla serie 5 son stati più calmi,invece sull'ultima serie 3 dopo 2 mesi ke l'avevo,era uscita a Settembre a me arrivò a Maggio,aggiornarono i volanti,misero gli 8 tasti di selezione rapida e impreziosirono le manopole dell'aria...
Sai Alberto, io lavoro nel settore moto come progettista, e noi siamo praticamente obbligati, una volta messi sul mercato i modelli '09, ad esempio, a lasciarli come sono per 12 mesi, non possiamo, a metà anno, iniziare a consegnarli con una forcella migliore o con un serbatoio più bello o men che meno, con un motore + potente....nessun cambiamento per 1 anno, a meno che non sia dovuto a questioni di affidabilità o sicurezza! La cosa "singolare" del settore auto è che le innovazioni arrivino così, in modo quasi casuale, senza per forza un nesso con un certo Model Year.