ebbene si...solo 10 gg fà manco me lo sarei aspettato. sono riuscito a vendere la 525 sw E39...e ... sono riuscito subito a trovare la sostituta ( direi anche colpo di culo per na volta ci può stare) 530 E61 futura 231cv nera con interni pelle beige scuro 78.500km navi professional e cambio automatico condizioni direi eccellenti ( prima però mi deve passare sotto i denti per pulizia maniacale e lucidatura esterna + trattamento pelle interno) tutta tagliandata regolare con ancora 1 anno best bmw immatricolata il 30/12/2005 ( praticamente è una 2006 con accensione a pulsante) so già che è stata cambiata la scatola sterzo a 65.000km... e la pompa autolivellante + relè stamattina prima di darmela...dunque di roba critica mi sembra che restano solo i collettori...anche se alla bmw mi hanno detto che da tale versione sono stati modificati. ...che dire ...gran auto e tira da paura...( gli autovelox sono tutti miei) babbo natale quest'anno è stato molto benevolo. visto che ho pagato "tante tasse" ha pensato bene di premiarmi
ahh..ciao... buon ritorno si tutto bene. sono stato da ceccato motors a padova prima di prenderla a fargli fare i raggi x ( km e interventi vari)
pretendi troooppooo.azzzzzzzzz 21k + 1000 euro di passaggio però devo dire sinceramente che è a piedi di gomme...e domani le vado a cambiare.
si...e alla fine è un 2006. foto...........siii...ssiii....domani se riesco...la lucidiscoapriratozzapulittuttt...e fotoz.
auguroni per l acquisto!!!!!!POI SE sono originalissimi i km hai fatto un affare:wink::wink: a presto metti fotazze:wink:la lucidata la fai te???io l ho fatta nella mia con il polish ed ho rovinato una macchina....al sole e tutta alonia breve la porto dal carrozziere!!!!!!dopo le feste!!!!
si 1000euro di passaggio bè..per spuntare quel prezzo l'ho presa si da un privato. alla bmw un'auto simile mi avrebbero chiesto 27/28.000euro come minimo.
si guarda per la lucidata aspetto che il tempo migliori e poi la porto dal carrozziere a farla lucidare a fondo. io mi limito a lucidarla poi con la cera Megiugari ( o come cavolo si scrive)
era alla canna del gas il tipo? io la mia (praticamente stese caratteristiche di quella che hai preso...anno km ecc...) piuttosto di venderla a 21mila la brucio
i miei complimenti per il grande acquisto:wink: nera con gli interni beige e' un abbinamento stupendo:wink:
di certo è un periodo che tanti sono in profonda crisi. auto non se ne vendono...e se la domanda è poca...il prezzo si abbassa. e chi ha bisogno di monetizzare...deve svendere per forza. e poi...di matti che spendono certe cifre per dei 3000...non è che ce ne sono tanti...a parte i malati di bmw