Non è il fatto di averne + o -, semplicemente, come in tutto il resto, è una cultura diversa...non è k nn apprezzano i nostri modelli, anzi, ma magari da loro va d + l'Hummer nero che la Porsche gialla....come già detto è questione di moda, di gusti e di abitudini.... Ferrari a parte l'Italia purtroppo ha solo da imparare in fatto di cultura automobilistica....non per niente qst sito è dedicato a un marchio tedesco :wink:
non esageriamo, questa mi pare un'uscita eccessiva. che ci piacciano e che appreziamo soluzioni tecniche e stilistiche della casa di monaco è un discorso. negare che l'italia è una delle varie pietre miliari della storia dell'automobilismo è un'altro
Sarà anke così, sicuramente lo è stato in passato (mooolto passato), ma oggigiorno il marchio n1 italiano, Fiat, nn è che faccia sti gran capolavori....senza offendere nessuno, Croma Stilo o Idea nn è k meritino proprio d rientrare nella storia dell'automobilismo....secondo me eh.... Magari col nuovo cinquino recupererà qlcs, chi lo sa E cmq ammetto di essere stra di parte!!!:wink: Sempre Biemme
la storia dell'auomobilismo è nel passato il fatto che le auto proposte nel presente non siano un granchè non significa che come popolo di automobilisti non ne capiamo una mazza, anzi
Mmm le mie critiche nn erano rivolte a chi in Italia le macchine le compra, ma a chi le produce :wink: Ok, m sn espressa male, la storia fino a un certo punto l'avrà anke fatta l'italia, ma se vuole continuare a farne parte le nostre Case devono mettersi d'impegno, altrimenti resterà solo nella preistoria dell'automobilismo...Ripeto che qst è solo la mia opinione, sono lieta di sentirne altre
Sono d'accordo con te. Anche io prima del 320d nero avevo il 318 bianco. Nero impazzisci perchè dopo 10 secondi che la lavi è già sporca. Bianca tiene di più la polvere ma dopo un po' diventa marroncina. Se dovessi cambiare, ho deciso; prenderei 320 grigio con interni neri. E naturalmente come dici tu cerchi da 17"
E anche il "Cavallino" in bianco fa la sua porcaccia figura: http://www.autoblog.it/post/6153/colori-insoliti-bianco-ferrari :wink: