Buongiorno , purtroppo questa mattina ho avuto una tranvata sul collo, vi spiego. E' da tempo che sento un rumore quando sterzo da fermo (tra,tra,tra) mi sono recato da un meccanico e mi ha detto che poteva essere il tirante dx della scatola guida , ma una volta visto, ha detto che si è sboccolata la boccola dentro la scatola e mi ha detto che bisogna sostituire la scatola , non convinto sono andato in conce e ho parlato con un mio amico e mettendola sul ponte mi ha detto che è la boccola interna alla scatola , si deve cambiare la scatola . Mi ha detto che si può anche sost la boccola , BMW vende il kit ma lui non me lo consiglia xchè dopo 5000km punto a capo. Ora vorrei avere un vostro parere, cabio la scatola prendendola nuova circa 970 euro in coce , ne prendo una in germania usata sperando che non abbia difetti o cambio la boccola ? Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza ? Scusate ma quella del 150cv è uguale? Ho visto su L'ETK porta un'altro n di disegno. Che bel Natale......
beh le scatole sterzo si possono far rigenerare o ne vendono anche di già rigenerate.. spendi la metà e vai tranquilissimo.. già fatto sulla mia e anche su tante altre auto...
Bhe , l'auto vale poco ma ha 126 mila km ha 7 anni ma è come nuova , comunque probabilmente ne prenderò una rigenerata , ho visto questo link che ne dite è affidabile ? Se ne prendo una del 150 cv posso montarla sulla mia che è un 136 cv prerestayling? http://www.autoricambi-online.it/shop/productdetail.jsp?id=8a80882f0dd125c0010dd48f1a88165c&