Ciao, una domanda agli esperti di X6.... :wink: La mia "vecchia" X5 acquistata nuova (modello precedente all'attuale) aveva di serie un riscaldatore supplementare della Webasto piazzato nel motore. Non si trattava dell'accessorio a pagamento "riscaldatore supplementare con telecomando" poiché non era possibile progammarlo e non aveva appunto nessun telecomando; era semplicemente un riscaldatore che quando la temperatura esterna era inferiore a 3 gradi (mi sembra) bruciando un po' di gasolio all'accensione della vettura, dopo pochissimi istanti permetteva la fuoriuscita di aria calda dalle bocchette senza dover attendere che il motore andasse in temperatura. Un sistema di serie montato su tutte le vetture appunto. Qualcuno sa se anche X6 prevede questo sistema senza dover installare optional a pagamento?? Grazie e ciao :wink: Claudio
Confermi che peró la "vecchia" X5 lo montava di serie e poi a parte aveva come optional a pagamento il riscaldatore supplementare programmabile con telecomando? Non vorrei stessimo parlando di due cose diverse....:wink: Grazie e ciao Claudio
SI LA VECCHIA MONTAVA IL VEBASTO A CALDAIA (SOLO VERSIONE GASOLIO) E IN OPZIONAL LA VALVOLA DI INTECETTAZIONE E RELATIVO TELECOMANDO E GABLAGGIO
Ok. Grazie mille :wink: Mi sa che nel caso dovró prevedere almeno i sedili riscaldabili allora... Ciao Claudio
E comunque io non ho riscontrato mai problemi di freddo, quantomeno a temperature 2-3 gradi. Sali in auto e dopo pochi istanti l'abitacolo si riscalda. Mai provato a temperature polari!