Venduto la mia ora.... oggi pomeriggio vado a ritirarla e se non è proprio buio faccio un paio di foto e modifico l'avatar e tutto...
I sedile lato guida mi sembra perfetto.... non ha un segno... perchè dici che è messo male? Se parli delle onde che fa nella parte dove ti siedi non sul fianco è normale... è stata secondo me appena lavata e nell'aspirarla fa così, poi appena ti siedi torna "teso". Riguardo la calandra cromata questa non ce l'ha perchè è un optional e lui non l'ha messa. Comunque secondo me è km sono quelli...
non so perchè ma a guardare le foto c'è qualcosa che non mi convince. Sarà la qualità delle foto e l'esposizione al sole, ma per aver fatto solo 60000km i sedili e lo sterzo mi sembrano troppo lucidi
beh perché? cos'ha? mi pare sia la pelle normale..non è mica infinita! poi dipende da come uno l'ha trattata e se ha fatto i (scusate il gioco di parole) trattamenti per ravvivarla..
la mia l'ho comprata con 107mila km ed era messa peggio, ha una piega identica a quella ma molto più usurata e gli altri 4 posti immacolati..
....ahhh...ok, se è la pelle della BMW che fa così.... ma io non le avevo mai viste (SU DEI BMW... autoscout, ecc... docet!) messe in questa maniera.... :wink:
Prima magagna allora... vediamo se ne saltano fuori altre l'auto sembra messa bene comunque,mi piace molto.
...comunque "quella parte lì" (a meno che non ci sia un difetto all'origine) si usura molto nel SALIRE-SCENDERE dalla macchina... Se i Km sono reali (e non c'è difettosità), a mio avviso di ORE quella macchina ne ha fatte tante quante una da 150.000 kM di autostrada.... IMHO (che non so cosa voglia dire)....
mi spiace ma devo contraddirti..l'eccelsa rispetto alle altre versioni per quanto riguarda i sedili ha di serie la regolazione elettrica e la pelle sui sedili di base..i sedili comfort si pagano a parte o sono "obbligatori" per certi tipi di pelle in opzione (ho il catalogo sotto mano, ho appena guardato..se non ci credete faccio una scansione..)