E' sensato dal punto di vista estetico montare le replica m6 per la mia e92? Dove posso trovarli? Avete idea del prezzo?
Se proprio lo vuoi sapere no.. Imho quei cerchi stanno bene solo su m6.. Cmq su ebay ne trovi a più non posso..
Si stanno bene... Però per piacere non guardare quelli in foto di francesco1980, nulla togliere ma son fatti male... come puoi notare hanno le razze che fanno "la pancia", andando dal bordo del cerchio al mozzo... I replica fatti bene (che io vendo) non la hanno ma hanno le razze dritte, e sono come questi in foto:
sono fatti male secondo te tra tutti quelli che ho visto , io ho scelto questi perchè mi piacevono di piu..
No sono fatti male oggettivamente rispetto agli originali. Se poi mi dici che ti piacciono di piu posso essere daccordo, ma il disegno originale non è quello, bensi quello che è postato io, e come si nota son diversi.
Quoto,esteticamente arrotondati così mi sembrano più carini,che poi non siano repliche fedeli (secondo Muccio)è un altro discorso non definibile seccamente "FATTI MALE",eeeee diamo un nooome alle cooooseee.
Ripeto ok... Ma non son replica (= oggetto copiato) fatti bene Un replica fatto bene è un cerchio identico all'originale, bello o brutto che sia...
su quello si , sono ben diversi dagli originali..Ma sono proprio quelle pieghe ( a onda) che a me piaciono..Poi IHMO sono gusti , sul fatto che non sono proprio simili agli originali quoto , ne avevo trovati veramente tanti a razze dritte come gli originali , ma non mi ispiravano piu di tanto , questi mi ispirano di brutto..
Saranno anche fatti bene,ma non sono a tuo parere repliche fedeli,nulla da obbiettare!!! maaaaa....diiiiiiiaaaaamo un nome alle cose.
Ecco si bravo... Mi ero perso il termine "fedele", non mi veniva... L'importante che ci siam chiariti C'avevo 6 in italiano eh... diiiiiaaaaamo un voto alle cose
Altrimenti ci può restar male secondo chi legge(e di litigi sul forum cene son a go go),daltronde ste cose non le regalano ed è normale tenerci.:wink:
Nono sia chiaro, lungi da me l'idea di voler offendere... Era solo un far notare che la replica non era fedele all'immagine che il cerchio in origine propone...:wink: Nessuna offesa per Francesco, che oltretutto mi sta anche simpatico
tranqui Non è tutto bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace ( azz mi sto acculturendo con ste frasi ????!!)