in teoria col modulo dovresti fumare un pò di più in quanto aumentando la pressione del rail..............(fisiologicamente anche la prex della turbina si alza ma di poco)............... c'è una maggior quantità di gasolio che rimane incombusta.:wink: Con la Mappa,intervenendo anche sulla mappatura del turbo,ad un'incremento del rail corrisponde un preciso incremento di prex turbo in maniera da ridurre la quantità di gasolio che non riesce a bruciare.....................per questo dovrebbe fumare meno
Ci ho fatto un raduno in Liguria sulle strade dell'entroterra: stupende! Però a parte il Bracco dove metti anche le marce alte in qualche punto, le altre erano delle mulattiere! Io sono più abituato al veloce, ma mi adeguo volentieri.
.......................appena posso sento dako............e mi informo.......... Se si facesse dalle mie parti avrei già in mente un bel percorso........... che ne dici di una Sanremo-SanRomolo-Monte Bignone-Passo ghimbegna-monte Ceppo- Langan................I gruppi B (che tempi ) sul Langan toccavano punte di 200kmh..................ti bastano...............:wink: Il fatto è che l'ideale sarebbe stato farlo in Primavera..........
Sono le PS del Sanremo? Noi invece eravamo intorno Genova... Se ripenso a cosa ho fatto e cosa hanno fatto i primi 5-10 mi metto le manette da solo!! Ah ah!
si sono le PS del Sanremo............................o meglio sono il "SANREMO"................... Il rally si decideva sempre lì................nella prima tappa di giorno................e nell'ultima di notte............................se ci penso mi vien quasi giù la lacrimuccia..........
Se su da te c'è il banco prova la mia la rullerei volentieri, sono curioso di sapere a quanto è arrivata. Anche io consiglio il rapid, veloce il montaggio, possibilità di scegliere fra stock e minchiaturbo!!!!