su (www.ladnefelgi.pl) ho trovato la replica dei cerchi 995M che equipaggiano la serie 3 in teoria per la serie 3 hanno diverse dimensioni ma li producono anche con le caratteristiche adatte per la x3 (canale 8.5", interasse 5x112, et 26, foro 66.6) 877 euro per 4 cerchi.....che userei come doppio treno di gomme per le invernali https://www.ladnefelgi.pl/product-i...24-G26-5-G30-8-G15-X3-G45-iX3-G08-H3456F.html secondo voi starebbero bene su una x3? i cerchi sono questi...
Avendo da poco affrontato una situazione analoga con la mia X3 (anche se con dei cerchi molto più basici), posso dire che il cerchio postato è molto bello. Senza però vedere il colore e versione dell'auto è difficile dare un'opinione che, per quanto diversa dalla propria, può dare sempre spunti di riflessione. Aggiungo un dettaglio: probabilmente è un problema mio, ma ho incontrato più difficoltà ad abbinare cerchi ai SUV che alle berline o sw. Tuttora non sono ancora convinto dei cerchi che ho montato
Non so perché ma ero convinto avessi una G01, invece hai una G45. Detto questo sulla prima avrei avuto forti dubbi mentre sulla seconda (la tua) a mio parere stanno molto bene. Buona scelta