5 anni per arrivare a quel gesto... credo che sia quasi impossibile capire la disperazione che possono aver vissuto per tutto quel tempo. Già bella società legata alle apparenze che ci siamo creati. Esistiamo solo se siamo sui social e chi aiuta qualcun altro lo fa solo se si può fare "bello" su questi ultimi altrimenti chissenefrega
Purtroppo è una di quelle notizie terribili che lasciano sempre tanta tristezza nel cuore. Ho letto che i genitori non hanno mai voluto utilizzare i social o comunque i media per promuovere raccolte fondi o cose del genere proprio perchè volevano evitare nel modo più assoluto di sfruttare l'immagine della figlioletta ed in particolare le sue difficili condizioni. Oltretutto la situazione era talmente grave che quasi tutti i medici consultati sostenevano che non ci fosse nulla da fare. E non sarei così sicuro che l'unica clinica (messicana) ad aver proposto un trattamento sperimentale fosse in buona fede. Erano disperati, disposti a provare qualsiasi cosa, a qualsiasi costo. Purtroppo fino al punto di indebitarsi oltre ogni possibilità senza vedere un briciolo di luce all'orizzonte.
Si, parole sante. Mi ricorda un video nel quale qualcuno riprendeva di nascosto una qualche influencer mentre raccoglieva dell'immondizia sparsa lungo un arenile, ovviamente ripresa con telefonino dalla propria amica per poter fare - suppongo - una storia, una story, non so se si chiamano così. Finito il girato "amico", la tizia ha abbandonato le immondizie così com'erano e se n'è andata fregandosene bellamente. Il festival delle menzogne.
IMHO il problema non è tanto nella possibilità che qualcuno si comporti così, quanto nella quantità di persone che sono poi interessate a vedere quel girato e perfino a berselo. E questo vale sia per operazioni di natura commerciale (l'influencer che promuove le nuove Nike) che per operazioni di natura politica (i fedelissimi dell'una o dell'altra fazione che si scambiano contenuti reinoltrandoli a loro volta senza nemmeno chiedersi se sia tutto vero).
Nel frattempo... Ecco spiegato BENE il perchè i sovranisti odiano i programmi come report... E tanto che ci siamo: nello stesso video spiegano molto BENE perchè molti politici appoggiano la russia spacciandosi per "pacifisti" o per "patrioti"...
Elezioni in Sassonia-Anhalt. Merz non si arrende ma ammette la disfatta: 'Siamo scioccati'. Weidel: 'È un peso' - LIVEBLOG - Notizie - Ansa.it niente da dire?....Vannacci prenderá una marea di voti in Italia, sicuramente ne ruberá molti ai partiti di destra piú moderati. La gente é stufa e quando il popolo é stanco vota di pancia e per dispetto (vedi il precedente successo dei 5 stelle).
Forza Italia e Lega sembrano messi un po' maluccio, quanto a consensi. Per i primi, nessun problema: Marina Berlusconi si alleerà magari con Renzi e qualche nuova sinistra moderata, per i secondi la vedo dura se non buttano a mare Salvini. Politicamente però la grana ce l'ha Meloni: i suoi consensi non calano e allearsi con Vannacci potrebbe rappresentare più un problema che un'opportunità: mi ricorda molto un Bossi della prima ora, che mollò la maggioranza di allora senza pensarci due volte (Primo governo Berlusconi, mi sembra). Un elettore di destra pragmatico voterebbe Meloni; un elettore di destra deluso voterà Vannacci.
Prima di tutto cerchiamo di capirci.. Quelli di AFD sono da considerare fascisti, o no? Detto questo, che abbiano vinto nella regione che ha la popolazione più anziana e meno scolarizzata, il più basso tasso di immigrati, e che contribuisce al PIL della Germania con 1,5% del totale, mi pare già esplicativo, esattamente come il successo MAGA, o la brexit, che si sono svolte con un modus operandi esattamente uguale", e sono nate e cresciute dove le persone sono "IGNORANTI" e a livello economico contano un cazzo ... E se poi mi dici che hanno votato "con la pancia", allora bisogna dire che Bonaccini non aveva ragione, aveva ASSOLUTAMENTE ragione.. Perchè io con la pancia ci cago dei dirigibili marroni senza elica e timoni, e se mangio abbastanza polenta, ci posso anche scoreggiare tutto il primo atto delle "Nozze di Figaro", ma sicuramente non la uso per votare.. E comunque, chi si deve dare pensiero è la meloni, non certo la sinistra... Perchè i voti che hanno portato la meloni al governo, sono gli stessi che prima ci avevano portato i 5S al 34%e poi hanno lanciato salvini al 30%... E ora andranno a vannacci e non a lei... Sono sempre quelli i voti che "ballano", i voti di "pancia" delle "Italiche Cime", che nel periodo socialmente più "SICURO & PRIVO DI REATI" dal pleistocene a oggi, e lo dicono le statistiche mica io, "non si sentono sicuri"... E resta il fatto che l'obbiettivo della sinistra non è certo rubare voti alla destra, ma riportare alle urne chi non ci va..