Non ne sono tanto sicuro, sarebbe un problema dover gestire due galli quando uno fa benissimo il suo lavoro. E si vedrà il prossimo anno.
Pure io penso che Tardozzi non lo vorrebbe di certo veder lottare con Marquez, bensì lo vorrebbe vedere sempre dietro a Marquez, a distanza di sicurezza, così da portare a casa anche il titolo team. Il prossimo anno ci sarà da divertirsi (nel box mica tanto) con Marquez e Acosta. E ci sarà da divertirsi anche quando Marquez si ritirerà, lasciano macerie dietro si sé, come ha fatto in Honda.
Secondo me Tardozzi lo vorrebbe vedere una posizione davanti a Martin e Bezzecchi. E non necessariamente la seconda. E ovviamente dietro Marquez. Il rapporto con Ducati è logoro da un bel po' e, anche se non lo dirà mai, Pecco ha già la testa all'Aprilia. Piuttosto, spero che una volta cambiati moto e ambiente ritrovi la fiducia e torni a performare come è capace.
Vero, ma anche per lui il tempo passa, e più prima che poi dovrà appendere il casco al chiodo. Solo che ora il livello è talmente basso (o lui è talmente superiore, in base ai punti di vista) che pure un Marquez non al 100% è ancora molto competitivo. Il fatto è che all'orizzonte non si vede qualcuno che possa prendere il suo posto. L'unico, forse, è Acosta, ma ha ancora tutto da dimostrare. Forse è meglio così, così avremo campionati più combattuti, come i tre vinti da Bagnaia-Martin. Siamo stati davvero fortunati a poter assistere a lui, Lorenzo, Stoner e Valentino in pista contemporaneamente.
Acosta è chiaramente superiore a tutti, e lo dimostra in ogni gara da quando ha iniziato la moto3. E lo ha dimostrato ieri chiaramente. MM quest'anno vince il decimo, ma nei prossimi il favorito è Acosta. Putroppo Stoner e Marquez non hanno mai gareggiato insieme. Marquez ha preso proprio il suo posto in HRC
Vero, mi è venuto in mente quando avevo già postato il messaggio e sono troppo pigro per modificare il messaggio.