Edit: In quello scatolone ci sono un anteriore ed un posteriore, ma quello che ho ritrovato è un anteriore, così mi cresce quello anteriore. Sono nuovi e prima di primavera nemmeno il posteriore verrà utilizzato. Buongiorno! Tempo fa, qui dentro, ho messo un annuncio per un cerchio M5 buono ed uno storto. ( t=144613 ) Non avendoli venduti, ho fatto raddrizzare quello storto e ne ho ordinati altri due, nuovi, per le gomme termiche. Ieri pomeriggio scopro che in realtà ne avevo un terzo. E 10 minuti fa mi sono arrivati i due nuovi dalla Germania (se riuscissi a mettere a fuoco si vedrebbe il mittente BMW AG, Munchen, Germania). Ergo ho un cerchio, perfettamente nuovo, che mi avanza. L'ho pagato 415 euro, ch'è meno di quel che riuscireste ad ottenere in concessionaria. Sto valutando di venderlo per 400 spedito. Tenerlo in box in attesa che me ne si rompa uno è un peccato. Chiaramente ho fattura, bolle di spedizione eccetera, come vedete. Qui una foto, fresca fresca: http://snipurl.com/8vlrh Anche 380 se consegna a mano. Se state valutando di prenderli nuovi... Uno è qui. Grazie, ciao!
Dai ragazzi, è nuovo di pacca, inscatolato, con fattura e tutto. In più è grosso e mi occupa spazio :) Rigrazie!