L'impianto audio che ha la mia 320d non mi piace per niente, è possibile aggiornarlo ? Che impianto potrei mettere ?
Che impianto hai? Hai una M Sport giusto? Quindi dovresti avere almeno il multiamplificato non Harman Kardon? Che cosa non ti piace?
Ciao a tutti, Ho letto già alcuni articoli e probabili soluzioni per risolvere il problema dell'audio non performante sugli impianti di serie BMW. Quello della mia vecchia Leon era molto superiore. Visto che il problema è l'assenza di bassi, una soluzione che ho visto su internet è il replacement degli altoparlanti sotto i sedili anteriori con delle componenti OEM senza amplificatore. Ad esempio https://www.rgsound.it/optisoundbmw...dile-per-bmw_vibe-british-audio-id-61143.html E' una soluzione economica e la sostituzione sembra facile anche in fai-da-te. Ma vorrei sapere che ne pensate e se qualcuno ha migliorato sufficientemente l'audio con sostituendo soltanto gli altoparlanti. Grazie, Daniele
Sulla mia serie 1, ho migliorato cambiando solo gli altoparlanti delle portiere ed ai lati della cappelliera, gli ho messo dei 2 vie Secondo me, la preferenza di gamma delle frequenze audio è cosa molto personale
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " presente sul forum, grazie