Ciao a tutti, Domanda veloce: le barre di irrigidimento sotto riportate sono di serie per tutte le versioni o sono presenti solo sugli allestimenti tipo Msport?
Che si possano montare non ho dubbi. Su qualsiasi motorizzazione e a prescindere dall'alestimento. Stavo solo dicendo che non escono di serie su nessuna motorizzazione/allestiento di G20/G21. Almeno quì in europa.
Quanto dici non è quello che riportano realoem per il mercato EU e neppure il TIS per la G20/G21 Prima di dire "Sicuro?", cerca di indicare link oppure oppure riferimenti che confermano la tua posizione
Esattamente, sono optional e non dipende se sia Msport o meno, questo è il vano motore del M340D e come vedi ne è sprovvisto:
Quelli che hai inserito in questo post sono i bracci di irrigidimento che partono dal duomo e vanno dietro verso il centro della vettura - che tra l'altro hanno tutte le BMW, anche la F40 116 - non sono i primi che hai postato che sono quelli messi in posizione come ti ho indicato nella foto della M340D.
A me non pare proprio che vadano dietro Il TIS non dice nulla riguardo l'allestimento, realoem invece indica Msport oppure adattive
Ti hanno già risposto sopra. Il braccio giallo che hai postato adesso va dal duovo verso l'abitacolo ed è sotto le plastiche nere della foto sopra. La prima foto che avevi postato in alto invece riguarda le barre corrette. ma Se apri il cofano di una qualsiasi G20/21 quì in Italia non le trovi. Poi se vuoi che ti posto lo foto anche del mio cofano aperto lo faccio, ma è identico a quello di &rev.
Io ho chiesto perchè leggendo documentazione TIS sui vari service ho visto che le indicava come presenti (senza specificare fossero optional) ma sulla mia non ci sono. Il mio cofano (a parte il motore purtroppo ) è identico a quello postato sopra da &rew
Mi hanno sempre insegnato che la differenza tra la teoria e la pratica è che in teoria sono uguali. in pratica, no.
@AR147 come rigidità torsionale come ti trovi con la H? Questi sono i puntoni di irrigidimento anteriori, quelli che ha postato @CarloB3w
Questo è il pezzo che viene montato sulla G2X, parte dalla struttura del duomo e va ad innestarsi quasi sotto al parabrezza: sui modelli precedenti c'è la versione B: con le frecce turchesi vedi la partenza che é posteriore al duomo: e da RealOEM si vede che la versione A è presente sia per le versioni Msport che quelle normali: e tra l'altro lo chiamano "puntone cruscotto": spero di aver dissipato le tue incertezze.
Arrivando dalla Giulia la 5 mi ha sorpreso molto in positivo perché se non fosse per la demoltiplicazione dello sterzo ha un modo di stare in strada davvero interessante, specie se si considerano i suoi 3 metri quasi di passo e 2 tonnellate di peso. Come rigidità torsionale non è ai livelli della Giulia (anche solo per la carrozzeria SW) ma è molto rigida e si sente.