A chi è mai capitata questa cosa?? Vi spiego cos'è successo a me.. io lavoro in un'officina Renault a Sinalunga e tra i vari clienti c'è un signore di Grosseto che viene da noi con il suo Kangoo. Con il tempo abbiamo fatto amicizia ..perche lui è un tipo preciso e tiene il suo mezzo da lavoro in modo impeccabile e poi perche è appassionato di Bmw ..cosi si finisce sempre a parlare delle nostre amate macchine e cosi via.. Bhe ..qualche giorno fa è venuto in officina con il suo fiammante 530 e visto che io non c'ero ha lasciato un biglietto al mio capofficina. Il giorno dopo viene da me il mi capo e mi fa ..oh ieri è venuto Tullio ..quello con il Kangoo di Grosseto ..è venuto qui con un 530 tu vedessi come ..c'aveva le ruote dentro i parafanghi da quant'era bassa e t'ha lasciato questo (dandomi il biglietto) ...e li mi sono messo a ridere il biglietto diceva cosi: Possiedi un'auto BMW o Mini? Ti interessa partecipare a Eventi, Raduni ,Escursioni, Visite in pista? Partecipa anche tu al Club BMWpassion, la piu grande comunità BMW in Italia Per informazioni: Tullio 393-........... e sotto il bellissimo marchio del forum con l'indirizzo web Ora chiedo solo una cosa: Tullio se leggi questo messaggio rispondi per favore perche deduco che sei un'iscritto qui ..ma non so il tuo NICK Per il resto ..ci vediamo :wink:
ma bella li che storiaaaaaaaa ehehehehehhehe mi capitò una cosa simile anche a me quando ero iscritto in un club di alfisti...dove ero pure moderatore eheheheheh bellissime come cose