ciao, finalmente i problemi al clima hanno assalito pure la mia car! finora non si era mai manifestato nulla di anormale, ma ora: - lato passeggero tutto ok - lato guida: con 16° o con 32° e con la rotella in qualsiasi posizione, sputa sempre aria a 32°............un pò troppo caldina per uno come me che ha i calori di suo!!!! colpe???? condensatorino della centralina, resistenzone a pettine oppure qlk bastarda elettrovalvola infilata nel punto più assurdo e masato della car????
io ho un altro problema....e spero che qualcuno di animo buono mi risponda ......a me esce sempre aria fredda....posizionando anche il termostato a 32 gradi esce sempre aria fredda ......cosa e' rotto?? la bmw 318tds che ho l'ho presa usata ora...e penso di aver regolato pulsanti, termostato,rotelle per far uscire aria calda, ma nulla da fare....e' un problemone?? aiuti?e se qualcuno ha un guida/istruzioni del clima sarei grato
Prada ti confermo che è l'elettrovalvola del bi-zona..lo faceva pure sulla mia ex e36.. che però lo aveva analogico il clima, ma bizona.. vai tranquillo che è lei la bastarda..
la diagnosi in assistenza ufficiale svelerebbe l'arcano oppure no? intendo dire a prescindere dal fatto che si voglia o meno andare in assistenza ufficiale