ciao ragazzi...è un po che ci sto pensando su. ho 21 anni e nn ho vizi, non bevo e non fumo. mi sta salendo la scimmia di comprarmi un M3 ovviamente usata e girando un po ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137548954 voi cosa ne pensate?chiedo il parere a voi che siete esperti. dite che si può trattare un po sul prezzo o è già al limite??? volevo inoltre sapere i costi di gestione...grazie a tutti per le risposte!!!
Io ti consiglio di puntare piu su un altra , questa ha 160.000km ed è stato cambiato il motore ai 80.000km , se l ha già cambiato a 80.000km chissà cosa sarà successo.. ex Proprietario colpevoleve ? Macchina nata difettata ? Macchina incidentata ? Boh io fossi in te punterei su un altra , poi a quel prezzo se ne trovano...Vicino casa mia in un concessionario AUDI vendono una bellissima M3 e46 con 80.000km del 2003 a 22.000 euro , tenuta veramente bene..Giusto per fare un esempio..Se ne trovano anche a partire da 16-17 mila euro in buono stato .. PS : Ti consiglio di aspettare ormai nel 2009 all'acquisto , la paghi meno 1500-2000 euro...
secondo me troppi chilometri, anche se hanno rifatto il motore a 80000. offrigli tipo 14000 e vedi che fanno....
bollo sara' sui 900 euro l'anno benzina si sa che ne beve tanta in citta' sara' sui 6 al litro in autostrada sugli 8 almeno la mia cansuma cosi' nn penso cambi tanto
dici.... io dico di no, con la fame che c'è in giro non è che le vendono come le aspirine macchine del genere... e poi si avvicina la fine dell'anno, per motivi fiscali potrebbe fargli comodo levarsi di mezzo la macchina