Buonasera a tutti, Alcune settimane fa come manutenzione straordinaria/preventiva ho calato il motore per la sostituzione delle punterie e dei bilancieri, messo in fase e rimesso tutto in ordine e rimesso il motore sotto, l’auto improvvisamente ha smesso di andare (calo di potenza anomalo), con diagnosi ISTA+ attualmente non ho nessun codice errore, l’auto ha uno Stage 2 da 3 anni e non ho mai avuto problemi, soltanto cambio olio e filtri vari, ho ricontrollato tutti i cablaggi motori ed è tutto apposto, addirittura ho cambiato sia il sensore MAP ed anche il decimetro. Inizialmente pensavo fosse un problema legato all’attuatore elettronico del turbo che effettivamente era starato, l’ho comprato nuovo e fatto tarare a banco dal mio turbinista. Ho effettuato un log su strada e la pressione rail rimane bloccatta a 1600 bar anziché arrivare ai 1800 di obiettivo. Non saprei più cosa pensare, confido in voi! Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
Ho provato a vedere nella sezione dove mi hai indirizzato, ma quello che succede a me è molto diverso rispetto a loro