qualcuno di voi ha provato l’impianto frenante in questione e riesce a fare una comparazione con gli altri due impianti frenanti configurabili? pur rovinandomi un po l’estetica della vettura con la pinza grigia, vorrei capire quanto realmente migliora l’uso. mi spiego, se ci fosse la differenza che c’e’ rra un carboceramico e un disco tradizionale di qualita, mi farei andar bene il deficit estetico. se cambia poco rispetto ai dischi maggiorati pinza rossa, per dire, non ci penso nemmeno. deve essere veramente una cosa a parte per valerne la pena
Ciao! Quello che cambia principalmente è la grandezza della pinza e di conseguenza del disco e della pastiglia che ti dovrebbero (teoricamente) dare più performance in frenata, limitando anche il surriscaldamento con un disco più grande e sopratutto ventilato. Però in verità questo é vero per metà, migliorano nettamente ma avrai un feeling più duro, come se la macchina non frenasse del tutto perché anche conta che la pinza é più grande si….ma é solo un fattore estetico… come puoi notare da quei buchi sopra e sotto in cui si intravede il disco. Quindi sì se hai soldi da spendere prendilo, sicuramente é molto bello da vedere ma non ti pensare di avere un 4 pompanti brembo sportivi. Sono solo un Plus di quelli base.