"Forse aspettano in ogni caso la scadenza del contratto in corso ..." ho Arval da 15 anni. La Tesla che ho ora me l'hanno consegnata meno di due settimane post data immatricolazione e con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto della mia precedente classe E. Quindi mi sa che è tutto randomico. D'altronde non so se hai notato, ma se buchi e portano via la macchina con il carro attrezzi, loro stessi poi la perdono. E' capitato sia ame che ad un mio collega che abbiamo dovuto dire noi da quale gommista si trovasse così che potessero chiamarlo. Altrimenti aprono solo ticket che nessuno poi gestisce
Spero che arrivi a Settembre, come da contratto ....... [produzione luglio-ago( 20 gg fa era ancora in codice 111 )]
Per ora mi confermano Settembre (ordine 26-01-26), dicendomi che sarebbe andata in produzione a Luglio-Agosto, ma "di doman non vé certezza".
Spostata e unita, per aggiornamenti sui tempi di consegna si prega di utilizzare il presente thread, grazie