BMW Serie 3 G20 330d...."Mild Hybrid"Mappa

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Msport1974, 19 Gennaio 2026.

  1. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.764
    28
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Filtro aria F1????
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    SprintFilter F1 alla Beppe @AR147
     
  3. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.764
    28
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Secondo me il problema di quest'auto sicuramente è il peso........perchè posso fare gli stessi cavalli che avevo con il Clubsport e addirittura più coppia, ma la sensazione saà sempre di guidare un pachiderma, poi magari se ce qualcuno mche ha già fatto questo up sono pronto ad ascoltare
     
  4. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    2.100
    586
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    114.478.997
    330i msport
    Le auto sono cambiate e pesano quasi il doppio di 30 anni fa….. detto ciò chi compra una serie 3 la compra per avere una berlina per la famiglia con immagine sportiva e non per andare in pista per quello c’è altro
     
  5. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.764
    28
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Comprata per compromesso per aver in’auto performante ma allo stesso tempo divertente e piacevole visto che ho scelto assolutamente una trazione posteriore…. Non per andare in pista… per la pista ci vuole ben altro
     
  6. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    2.100
    586
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    114.478.997
    330i msport
    Beh come compromesso non ti puoi lamentare…. Comunque un bel mezzo
     
  7. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.764
    28
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Assolutamente no…..devo riabituarmi al turbo a nafta… biturbo a nafta
     

Condividi questa Pagina