bel risultato. Ma nella parte interna delle griglie non dovrebbero esserci le alette che si alzano e abbassano? quelle hai mantenuto le originali? il cablaggio hai direttamente attaccato lo spinotto o hai dovuto fare un collegamento tra i cavi ?
Ti rispondo subito ai due punti: Alette/Sportelli interni: Il sistema di alette che si aprono e chiudono (le serrande attive) è un modulo a sé stante e separato dalla griglia stessa. La griglia è semplicemente forata nella parte inferiore per far passare l'aria. Ti lascio una foto qui sotto per farti capire meglio come sono fatte: Allego anche la foto della macchina con griglia smontata Cablaggio e collegamento: Il cablaggio è di tipo "Plug & Play" a Y (ce n'è uno per faro) e non c'è bisogno di tagliare o modificare i cavi originali. Funziona così: scolleghi lo spinotto originale dal faro, lo inserisci nella presa femmina del nuovo cablaggio, e poi colleghi la spina maschio del cablaggio al faro. In pratica fa da ponte. A quel punto ti rimane un terzo connettore volante che va semplicemente inserito nella griglia, ed è fatta!