Ciao a tutti ieri sera in concessionara ho concluso per i sedlii performance. ora sono a monaco,il tempo di arrivare,non vedo l'ora.
...Bravo, ottima scelta... Domande: 1-Si devono prendere in coppia o puoi prendere solo il lato guida? 2-Daresti ancora del barba ad uno che rinuncia alla pelle ordinando l'auto nuova?
non so se si può ordinare solo un sedile,comunque penso di si. la mia ha gli interni in pelle nera,i sedili sono in pelle nera con impunture bianche e alcantara nera per un miglior grip.
...Te l'ho chiesto perchè, proprio per una questione di grip i sedili in tessuto non sono affatto male ma se lo dici in giro ti prendono per un barbone... Stesso discorso vale per i cerchi da 18"...Che possono non piacere ma vanno molto bene ed in giro se ne vedono pochi, non parliamo poi del navi che se manca sembra che manchi il motore...E poi vedi quelli in autostrada che guardano il navi appiccicato al parabrezza per sapere quanti minuti mancano all'arrivo... Scusa l'OT...
Mi puoi dire che prezzo ti hanno fatto? Anche in PM se vuoi. Sto contrattando anch'io con la mia concessionaria.