Qualche info Serie 1 | BMWpassion forum e blog

Qualche info Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _RS4_, 21 Settembre 2006.

1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Salve, mi sono appena iscritto. Ho avuto modo di provare una 120d, purtroppo automatica (](*,) ), che pero mi ha impressionato molto, piu che altro a livello di guida, e mi sono interessato ad un eventuale acquisto. Solo che ci sono un paio di cosette che mi frenano un po.
    1) Si parla di un aggiornamento del modello nel 2007, con probabilemente un upgrade di potenza del motore. Non che mi interessi a tutti i costi maggior potenza (nonostante la mia prova era "falsata" dal cambio automatico, mi è sembrato piuttosto vivace il 2000, anche se, si sa, i cv non sono mai abbastanza...), piu che altro non vorrei ritrovarmi con un'auto già "vecchia".
    2) Le gomme runflat si possono far cambiare al momento del ritiro dell'auto? Avevo letto da qualche parte che un'eventuale sostituzione delle gomme non avrebbe giovato all'auto in quanto l'assetto era stato progettato per lavorare con quel tipo di gomma e che con gomme tradizionali non era perfetto. Mi pare una cavolata quasi al 100%, fatto sta che io le runflat NON le voglio. Sono disposto a lasciar perdere l'acquisto.
    Per il resto non ho altre domande "urgenti", l'auto mi piace un sacco, e sono piuttosto deciso all'acquisto, magari per l'anno prossimo nel caso in cui ci sia un aggiornamento del modello. Il diesel per me è un pò un'eresia, sopratutto per un'auto dall'indole sportiveggiante, ma la gamma della serie 1 non mi pare che offra altre valide alternative, ci vorrebbe un benzina con un po di grinta, magari sovralimentato... Il 3000 è fuori dalla mia portata.
    Grazie a tutti per le risposte!:wink:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.595
    7.676
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ciao!
    ti posso rispondere riguardo le runflat dicendoti che molti qui la prima cosa che han fatto dopo il ritiro è stata mettere gomme NON runflat

3. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mi auguro senza alcun costo aggiuntivo, altrimenti sarebbe veramente una caduta di tono. Cmq nell'altro post di stamattina si parla di un aggiornamento nei prossimi mesi, quindi le voci erano fondate. Aspetterò ancora un pochino

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.595
    7.676
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    no, intendo che una volta ritirate, le han tenute una settimana poi sono andati dal proprio gommista a cambiarle per conto loro.

bmw non ti potrebbe dare un'auto senza ruota di scorta ne kit di riparazione..

5. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Capisco. Allora alla bmw questa volta hanno proprio fatto una cavolata, non potevano proporle come optional, come fa MB per esempio? Ma figuriamoci se a spese mie devo cambiare quello schifo di run flat...

6. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Nessun`altro sa niente di piu preciso?

7. thomasmilian

thomasmilian Aspirante Pilota

37
    2
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    64
    le run flat sono un osso duro per i gommisti quando devi toglierle dai cerchi

Condividi questa Pagina