esatto... anch'io non ho mai visto serie 1 con la pinna, eccetto quelli che se la sono fatta montare (della e91 o del x3) richiedendola espressamente al conce...
La pinna è per il telefono, non per il navi :wink: Domanda, ma il Navi prof della Serie 1 è quello della E90 o è ancora quello della E46 come unità di navigazione? Altra domanda, ma se si mette la funzione split, cartina + frecce insomma, non ti fa vedere i dati citati prima (km mancanti, tempo per raggiungere il posto e via dicendo)? Sulla E46 se usi questa funzione (piuttosto comoda!, molto meglio della sola cartina per me) ti fa vedere le info
Ma che cazzata! Eppure sulla E92 che ho provato era in funzione split se non sbaglio Tu che li hai avuti tutti e due, il prof della E46 sulla ///M e questo, secondo te qual'è il migliore? funzioni aggiuntive rispetto a quello della E46? grafica? (a questo proposito, quello della E92 che ho provato era sgranata, molto simile alla V.24 dell'MK4 dell'E46.....strana sta cosa....) P.S. Ma tanto per capirci bene, il DVD per la Serie 1 è il Prof, non l'High come per la mia E46?
Decisamente meglio quello della e46 perchè: -Molto intutivo e appena l'accendi va diretto sulla cartina, questo devi fare circa 4 passaggi (mamma mia che cazzata) - Ha lo split comodissimo. Vantaggi del nuovo Ha tutti i comandi del clima Bella grafica Ha la visualizzazione in 3d Visualizzazione molto bella del Pdc in manovra. Questo è il dvd Professional e ribadisco che solo la serie1 e la x3 non hanno lo split, il motivo rimane un mistero...
L'x3 non lo so e non mi interessa, la 1 non ha lo split screen perché il display è più piccolo di quello della 3-5-6-7 ecc, quindi non c'è fisicamente spazio per mettere l'altro pezzo di schermata a destra