io ti posso dire i miei,ma prendili con le molle perchè la mia non è del tutto originale. città 8km/l extraurbano 12-13 km/l autostrada 15km/l Al max 2,5km/l in accelerazione
Grazie, ma....autostrada 15 km /l??? Ma a che velocità?a 100 all'ora? Non è che hai invertito extra-urbano e autostrada ? COmunque ottimi consumi, forse anche inferiori alla mia s3...
no,non li ho invertiti....ai 150 in 6 sei sui 14,5-15,senza problemi Il problema è che spesso mi capita di spingere ,e la media scende
Guarda, l'ho vista ieri sera dalla vetrina e mi ha lasciato a dir poco "turbato". Onestamente stavo ripiegando per spendere qualcosina in meno, ma se per caso (visto il tipo di conce) mi valutasse bene la mia s3 non sarebbe certo esclusa come scelta. Ci sono solo due cose che mi turbano: - costo assicurazione (non è un problema di cubatura, ma di furto incendio). - consumi (ci devo fare ca. 40000 km all'anno). Ma mamma mia quanto è bella. Ho mandato una mail, vediamo se e cosa mi rispondono...
Ovviamente ho il piedino come il tuo, magari anche peggio. Però sono abbastanza coscenzioso da non fare il pirla quando sono via per lavoro, visto che molto tempo lo passo in autostrada (e i punti sono già 5 in meno dopo aver portato via una paletta dalle mani del carabiniere di turno ). Le medie sono attorno ai 150, se quelli sono i consumi non mi spaventano (o meglio, ci sono già abituato). In montagna è tutto un altro discorso...
infatti chiedevo perchè de sono a prevalenza autostradale ok,ma se eran tutti di urbano..... comunque quando fai il pirla consuma abbastanza,ma è normale,è un 3.0 benza,ma se sei tranquillo non sembra esserlo.....peccato che io non riesca ad esserlo ,ma va anche detto che se devo prendere un 3.0 benza e stare a guardare i consumi,allora tanto vale che nno lo prenda,per cui....
no no cmq se vi interessa in germania ne ho trovata una di interessante... http://www.mobile.de/SIDaLcj8feG9MD...ch=pkw&sr_qual=GN&top=7&id=11111111228619450& :wink:
Sicuramente interessante, ma se mi valutano bene la mia (così spero), molto meglio in Italia...meno casini e meno rischi. Kompey, come vedi anche io non mi faccio normalmente grandi problemi sul consumo
Se tu con tutta la roba ke hai e considerando ke il piede leggero nn sai neanche cosa sia, fai in media 12km/litro, è un grandissimo motore oltre x come cammina anche x come consuma!!
...i miei consumi sono totalmente differenti... ...il mio computer segna consumo medio 6.3 km/l...considerate che faccio tutto percorso urbano... in autostrada se si riesce ad arrivare ad 11km/l è un traguardo... non so come possa fare 8km/l in urbano e 15 in autostrada... forse avrò qualcosa di sbagliato io e tutti i test che fino ad ora ho visto/letto...
beh,io ho riportato i consumi che ottengo quando giro andando come una persona normale,non sono i consumi abituali. Solitamente sono piu' alti(tranne che in autostrada perche vado sempre sui 160 e non faccio fatica a fare i 13/14). Ma dimmi,la tua è originale? sei iscritto anche sull s1vc?