Ragazzi, 10 giorni fa ho comprato un paio di scarpe su ebay, pagato subito, mi invia un link il venditore con tutti i dati, e noto che l'indirizzo per la spedizione è sbagliato, tutto giusto tranne il cap che presenta 1 numero in più. Ho scritto varie mail al venditore, ma ma nulla. Ora come posso procedere? io aspetto al massimo lunedì se non mi risponde posso avere almeno i soldi indietro?
si si con paypal, io cmq gli ho scritto un sacco di mail, e niente risposta fino adesso, aspetto lunedì poi vado di reclamo... conviene più reclamo tramite ebay o paypal?
si lo so...ma hai mai dato un'occhiata al forum eBay?...ce n'è una quantità che hanno problemi del genere con P.Pal...
No, ma un amico non ha avuto nessun problema a farsi rimborsare per della merce che non gli è arrivata
Si ma la procedura è lunga e complessa, a volte se si tratta di pochi soldi la gente preferisce demordere...
ti dirò, ho già comprato da questo venditore e non sono malissimo, tanto oramai il tarocco si trova anche nei magazzini:wink:
aggiornamento... contestazione aperta venerdì 2 gennaio...oggi arriva la mail di paypal che mi rimborsano i soldi, non credevo fosse così veloce...menomale ho salvato 110euri