Da chi posso andare per togliere il limitatore di velocità (m3 e46) in zona Bergamo??? Tenendo conto che non voglio rimappare!!! Solo togliere il limitatore
La mia ha la stessa cosa sotto: niente mappa ma solo l'eliminazione del limitatore. Però era già così, quindi non saprei dove sia stata fatta (in Germania comunque). Fossi in voi andrei alla Digital Tuning: http://www.digitaltuning.ch/ Peschiera del Garda DIGITALTUNING Italia Rappresentante ufficiale per l'Italia Laboratorio di programmazione e d'installazione. Via Marzan 4 I-37019 Peschiera del Garda - Verona Tel: 045 640 24 05 Tel: 045 640 24 09 Fax: 045 640 11 65 (Italiano, Tedesco, Inglese, Francese) info@digitaltuning.ch dal lunedì al venerdì: 9:30 - 12:30 / 13:30 - 19:00 Aggiungo io....se chiamate parlate con Tony e dite che vi manda Andras (il ns. Herr Moderator :wink: ) così spuntate pure lo sconto. Ciao da Roberto@@
Preferirei un posto più in zona...poi ho sentito dire che è un lavoro da 20 minuti...:wink: proverò a sentire qualche concessionaria...magari lo fanno anche loro...come in Germania... anche se ho i miei dubbi...
Oggi ho trovato questo...quasi quasi... http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=EX310
Lascia perdere questi cosi che baypassano la centralina e fanno danni, Digital è la soluzione migliore come ha suggerito Robbè ...... spendi meno ti fanno un lavoro con i fiocchi e se c'è qualcosa che non va o la devi ripristinare com'era in origine te lo fanno in 5 minuti. Oltre al fatto che ti possono fare pure qualche miglioramento di erogazione ai bassi che non guasta per niente. Confermo che la parola magica è "Tony, mi manda Andras" :wink:
Personalmente non farei mettere mano ad una ///M3 dal cioccapiatti di turno (ammesso che sia tale) solo perchè è sotto casa. Certo ognuno è libero di fare come vuole, e ci mancherebbe. Danilo (MPower3246) ha fatto il lavoro in oggetto dalla Digital. Secondo me è anche per quello che ha sempre un'aria parecchio soddisfatta :wink:
ciao andras io sono già stato cliente soddisfatto nel lontano 2000 di Tony (peraltro simpaticissimo) mannaggia non conoscevo la parolina magica.. però io non vorrei rimappare ma solo togliere il limitatore. alla digital mi fanno anche solo questo? oppure hanno solo la mappa+ no speed limit e mi caricano quella?
fanno come vuoi tu quando portai la C32 Toni mi chiese "solo delimit o pure mappa", io gli dissi "già sai........" e lui rispose "ok, anche mappa allora"
perchè per aumentare la pressione di esercizio del volumetrico, contrariamente al turbo, non basta la mappa ma occorre sostituirne la puleggia originale con una maggiorata. Tranquillo, a primavera vado da Alosa e gli equini diventano 404
Anche Toni può darti ulteriori puledri mi pare di capire tu hai fatto la mappa standard vero?c'è ne anche una con modifica puleggia risultato:404cv ... come Alosa... mappa standard MarcaMERCEDEShttp://www.digitaltuning.ch/logo.php?id=27ModelloCLASSE CTipo motore320 K - 354CVAnno2001 (anche precedenti)Cilindri6Cilindrata3199 Dati tecniciOriginaliDigitalTuningPotenza [CV]354 / 6100 min-1370 / 6200 min-1Coppia [Nm]450 / 4400 min-1504 / 4180 min-1Velocità [Km/h]250255Accelerazione 0-100 Km/h 5.25.0Consumo [l/100 Km]--Aumento della potenza di 16 [CV] Incremento della coppia di 12 % [Nm] Diminuzione dei consumi di 5% Prezzo549 [€] 910 [CHF] Spedizione25 [€] 35 [CHF] ChiudiStampa Acquista » mappa con modifica puleggia MarcaMERCEDEShttp://www.digitaltuning.ch/logo.php?id=27ModelloCLASSE CTipo motore320 K - 354CV (+ Kit puleggia)Anno2001 (anche precedenti)Cilindri6Cilindrata3199 Dati tecniciOriginaliDigitalTuningPotenza [CV]354 / 6100 min-1404 / 6200 min-1Coppia [Nm]450 / 4400 min-1540 / 4180 min-1Velocità [Km/h]250255Accelerazione 0-100 Km/h 5.25.0Consumo [l/100 Km]--Aumento della potenza di 50 [CV] Incremento della coppia di 20 % [Nm] Diminuzione dei consumi di 5% Prezzo1599 [€] 2560 [CHF] Spedizione25 [€] 35 [CHF] ChiudiStampa Acquista »
infatti ma la modifica meccanica alla puleggia andava fatta in Svizzera e non a Peschiera e gli svizzeri non volevano fare un € di sconto, pure Toni si è incaxxato con loro quindi, su suo stesso suggerimento, mappa da lui e puleggia da Alosa. Alosa mi ha confermato che, per raggingere quei 404cv, la mappa Digital va benone, perchè il più dell'incremento è dovuto all'upgrade della puleggia, senza quello l'incremento con la mappa è uguale all'incremento che si avrebbe su una vettura aspirata. Quindi di fatto non è che c'è una mappa conservativa ed una non conservativa sulla C32, la mappa è la stessa ma, a seconda del fatto che si faccia o meno l'upgrade al volumetrico, ci si ritrova con 370cv o 404cv. :wink: