Buongiorno a Tutti Dopo aver portata la Mia X1 30e a fare una classico tagliando, al ritiro, la chiave telecomando con cui avevo consegnato la Vettura in Concessionaria ha smesso di Funzionare. Io normalmente non uso mai la Chiave Telecomando, in quando ho la chiave digitale su iPhone. Al momento del ritiro non mi sono accorto di nulla in quanto, avendo in tasca l' iPhone, la vettura, si è aperta, è partita, e richiusa normalmente una volta arrivato a casa. Mi sono accorto del problema, settimana scorsa, quando ho prestato la Vettura a Mio Figlio, ovviamente gli ho dato anche il Telecomando - Chiave, da lì mi sono accorto che quest'ultimo non funziona e non viene riconosciuto in nessun modo dalla vettura. Sfogliando il libretto di Manutenzione, ho visto la procedura per riaccoppiare il Telecomando alla Vettura (Accostando il Telecomando al lato destro del piantone dello Sterzo) ho seguito quanto indicato, ma la chiave non è stata riconosciuta. A qualcuno di voi è già successo questo problema e se si, come l'avete risolto? Magari io mi sono perso qualche passaggio della Procedura. Per Vostra Info, a mio Figlio ho dovuto dare la 2° chiave Telecomando e quella funziona normalmente, e Lui ha potuto usare la Vettura senza Problemi. Grazie a tutti quanti vorranno e potranno darmi una soluzione al problema
Già sostituita 2 volte, stamane sono riuscito a far partire la Vettura dopo contatto della chiave telecomando sul lato destro del piantone dello sterzo, ma una volta fermata la vettura, non riesco né ad aprire né a chiudere la vettura con il telecomando, qualcuno ha qualche idea su come procedere per sistemare la situazione? Grazie
Ciao, visto che il problema è sorto dopo il tagliando, hai provato a chiedere info al concessionario? Ciao.
Credo che tu stia confondendo le tessere magnetiche. Solo una chiave elettronica per l'utente, la seconda è esclusivamente per l'assistenza. Quando porti l'auto in officina per la manutenzione, devi consegnare anche la tessera di assistenza.
Al Momento della Consegna della Mia X1, ho ricevuto unicamente le 2 Chiavi - Telecomando, nessuna Tessere Magnetica, a parte quella per il Network BMW per la Ricarica
Strano,a me consegnato un chiave fisico telecomandato e 2 chiave digitale, una per me e altra solo per assistenza.Allora meglio tornare in assistenza e chiedere a loro.