Sinceramente più la guardo nella versione a 3p, più reputo che la BMW abbia buttato via un'occasione immensa. Fare una 3p uguale alla 5p è inutile. A questo punto 5p tutta la vita che almeno è più pratica.
Si, tutte quelle uguali difatti non vendono praticamente nulla. Quante 3p hai visto ogni 100 Focus, 307, Golf? Queste 3 vetture hanno praticamente le versioni 3p/5p identiche. Guarda l'A3 o l'Astra che le versioni 3/5p sono differenti: ne vedi moltissime di entrambe le versioni, almeno qui
Purtroppo l'assetto non mi ha mai convinto, troppo reattiva al limite e quasi ingestibile senza elettronica. Cmq devo dire che la linea ora mi prende parecchio, e se vogliamo parlare di immagine, messa con i 18" come in foto è decisamente superiore alla mia 147. Peccato per il prezzo, con gli optional che vorrei io, quindi versione attiva con vernice, pelle, navi, carica cd, bluetooth, sensori, ecc, siamo sui 40.000 da scontare. Decisamente troppi per un'auto di questa categoria, e anche per il mio budget attuale di spesa visto che ho altre cose per la testa al momento.
si non mi dispiace tre porte ma ormai sono abbituato non solo alla linea della 5porte e soprattutto alla comodità i non scendere per far salire i passeggeri di dietro!!
Non li spendo 30000 euro x dover scendere x fare salire qcn dietro! E' sicuramente bella ma preferisco di gran lunga la mia 5 porte.... certo che le rifiniture cromate di contorno ai finestrini balzano all'occhio, sopratutto sullo scuro, non è che arrivano come optional anche per la nostra! :P :P :P Sto vedendo un pò troppo spesso quei cerchi da 18" non vorrei che mi salisse la scimmia di montarli anche sulla mia CENSURATELI PLEASE!!!!