problema avaria luce posteriore destra

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Blushark, 3 Dicembre 2006.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    Ragazzi vi è mai capitato che sul cruscotto si presenti un'avaria luci posteriori e che si spenga non appena si accendono le luci anabbaglianti ecc.?
    Pensavo che facesse difetto una delle lampadine del faro destro nonostante non sia fulminata,l'ho cambiata e niente ,allora l'ho cambiate tutte ma il problema persiste....
    E' come se il circuito del fanale si dovesse riscaldare per non fare rilevare l'anomalia alla centralina,aiutatemi perchè queste cose mi fanno imbestialire......
    Vi è mai capitato?
    p.s. i fanali sono originali ed ho provato ad invertire le lampadine del fanale sx con quelle di dx ma niente da fare,tutto inutile

2. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1

Controlla bene la zona dove c'è la spina del faro probabile sia un falso contatto e magari dagli una spruzzata di spray per contatti

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    l'ho controllata ma non ho messo lo spray

4. Paco

Paco Kartista

151
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46
    mettilo, lo spray pulisci contatti fa miracoli, succedeva la stessa cosa pure a me

5. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    vi ringrazio domani metto lo spray e vi faccio sapere

6. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Incredibile.....è da un paio di giorni ke appena accendo il quadro mi da anomalia sul faro post destro anke a me.....appena accendo i fari, si spegne....io avevo pensato ke potesse dipendere dal kit xeno ma è già da tempo ke ce l'ho,quindi perchè il problema si sarebbe presentato solo ora?

Proverò a cambiare lampadina ed a pulire con uno bello spray.:wink:

7. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    guarda certe volte mi domando con che coraggio la bmw vende le sue auto a quel prezzo,perchè ti giuro che sull'alfa 147 avevo meno problemi

Condividi questa Pagina