Ciao a tutti . Mi presento sono Eddy da Belluno 38 anni neo possessore di una 530 d touring M-sport comperata in germania .. Le ultime auto possedute sono state una 318 is coupe' E36 , una Boxster 2.7, e un 320 d touring E46 venduto un mesetto fa .. Che dire ? Cerco il manuale in italiano , ho provato cliccando sul vostro link ma mi dice che il file non e' disponibile (forse e' meglio che mi legga bene le istruzioni) e se riesco a cambiare la lingua del navi da solo meglio altrimenti in BMW vogliono 250 eurini .. LA macchina e' davvero come me l'aspettavo .. Potente silenziosa e .. il top di classe / sportivita' .. Vedo se riesco a postare un paio di foto (per ora ancora con la targa tedesca in attesa di quella italiana della motorizzazione) Un abbraccio a tutti .. :wink:
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI