Eppure ho fatto come spiegato nel topic apposito...non riesco a capire cosa non va'....al piu' presto riprovo. grazie.
c'e' l'ho fatta finalmente..... la serie 5 e' del 1999 ed e' tenuta veramente bene, e' stata un occasione con soli 80000Km certificati, full optional. ne avevo gia' avuto una in passato e non potevo non riprenderla, pagata 4000euro. ho anche un e46 touring ma ancora non ho fatto delle foto.Appena smette di piovere provvedero' a farle.
stavolta si vedono bei cerchi monti sull'E46,sono Bmw? assomigliano agli S166 cmq molte belle e belle le Tue Biemme
I cerchi sono originali BMW montati come primo allestimento, rispetto all' immagine il colore delle maniglie e della griglia anteriore e dei paracolpi sono colore della carrozzeria(fatto due sett. fa'). Sono contento che ti piacciano, con la cura maniacale che ho ogni tanto i complimenti fanno piacere. Adesso poi sul 525 ho intenzione di fare modifiche sull' esterno(internamente ha tutto), primo i cerchi che attualmente sono dei 15", ma d'altronde era di un anziano di 75anni che la usava da casa a chiesa e da casa al supermercato, i particolari esterni non e' che fossero per lui basilari....
Grazie MeteoMan, gia' adesso ho il problema di odve metterla.... ho il garage che tiene due macchine, e per adesso il 525 mi tocca metterla in giardino sotto il portico....la mia donna non e' molto contenta....