salve volevo farvi un po di domande sul kit m per la bmw 530 e60. 1-quanto costa? 2-i pezzi vengono verniciati da loro o puoi prenderli e farli montare e verniciare dal proprio carrozziere di fiducia. 3-è possibile aquistare solo il paraurti anteriore.se è si quanto costerebbe? scusate per le tante domande ma sono interessato a questo kit e volevo un po di informazioni. rispondete in tanti arrivedrci !!!!
ciao:wink:io l'ho montato sulla mia ho comprato il kit completo in bmw,a settembre c'era una promozione e ho speso 1000 euro,piu' 500 di carrozzaio,ora se lo compri in conce costa di piu'almeno 200/250 in piu'.ti conviene comprare il kit COMPLETO:winkerche' risparmi sul prezzo e comprende tutto il necessario per il montaggio,una infinita' di viti,plastiche e i FENDINEBBIA che sono diversi dai tuoi. il kit arriva GREZZO,cioe' va verniciato dopo dal tuo carrozzaio di fiducia,tieni conto pero' che e' uno scatolone ENORME. se vuoi solo l'anteriore in proporzione spendi di piu',almeno sulle 700 quindi delle due ti conviene completo come ho fatto io. magari su ebay lo trovi anche a meno,accertati che vada bene,sensori pdc,lavafari,ecc. e che ci sia tutto,se compri le plastiche a parte spendi una follia....
compralo su salesafter.it e troverai il miglior prezzo in circolazione....per la verniciatura il mio carrozza mi ha chiesto 250€ e il montaggio l ho fatto da solo impiegando 6-7 ore(minimo) quindi se fai fare tutto dal carrozza sei oltre i 500 con la manodopera.
Ciao, mi puoi dire dove hai preso il kit? Lo vorrei montare sulla mia 530d berlina 2007 !! Vorrei anche cambiare i cerchi (raggi a stella 124 18") con i M135 18", ma non riwsco a trovarli e alla Bmw costano uno sproposito !! Fammi sapere . Grazie.