BMW Serie 5 G60/G61 Start and stop automatico disattivazione

Discussione in 'BMW Serie 5 G60 / G61' iniziata da Gianni Rossini, 22 Febbraio 2026.

1. Brivid0

Brivid0 Secondo Pilota

569
    466
    29 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    159.056.820
    520d xDrive MSport Pro G61
    Sinceramente lo start and stop mi dava più fastidio nella versione precedente in questa alla fine quasi non sento le accensioni e mi dà meno fastidio mentre mi dà molto più fastidio il fatto che devo, ad ogni accensione, disattivare la Line assist e le avvertenze per superamento dei limiti di velocità… Questo mi dà molto fastidio ma sono normative europee a cui sono costretti

2. Gianni Rossini

Gianni Rossini Aspirante Pilota

22
    1
    19 Febbraio 2026
    ravenna
    Reputazione:
    0
    BMW 520d xdrive G61
    Hai ragione, alla fine finisco per lasciare tutto attivo per sfinimento, ma anche a me non piacciono i sistemi invasivi. Per quanto riguarda lo s&s il mio timore principale è che alla lunga qualcosa (alternatore, motorino ecc.) si spacca di certo

3. Gianni Rossini

Gianni Rossini Aspirante Pilota

22
    1
    19 Febbraio 2026
    ravenna
    Reputazione:
    0
    BMW 520d xdrive G61
    Il superamento Limiti ha una scorciatoia a tasto sul volante razza sinistra

4. Brivid0

Brivid0 Secondo Pilota

569
    466
    29 Dicembre 2020
    Padova
    Reputazione:
    159.056.820
    520d xDrive MSport Pro G61
    I segnali velocità si disattivano anche con gesture ma tanto se disattivo la Line assist mi tocca passare dal tasto delle linee sulla console centrale.
    Ma no, non si rompe nulla con lo start&stop , I problemi che citi c’erano anni fa, non ora, oltre al fatto che forse anche la batteria aggiuntiva aiuta nello start

Condividi questa Pagina